LOGO FIORILE TRASPARENTE.png

Ristorante

nuova riapertura 8 aprile

Buono  giusto  sostenibile

Una Nuova Stagione

Progetto senza titolo (13).png

PRENOTA LA TUA ESPERIENZA

Proprio così, tra pochi giorni prenderà il via una nuova stagione, che per noi del Fiorile sarà la ventiquattresima.

 

Da ventiquattro anni raccontiamo la Val Borbera e il nostro approccio alla Natura tramite la cucina, per offrire un vero viaggio nel gusto e nei sapori. 

 

Quest'anno ripartiamo con tanti cambiamenti e novità. Stiamo lavorando a un Fiorile più buono, più giusto e sostenibile. Anche più inclusivo, affinché possa essere davvero aperto a tutti.

 

Il nostro nuovo menù è una sorpresa, non vediamo l'ora di farvelo provare questo weekend.  

 

VI ASPETTIAMO DA VENERDì 8 APRILE. PRENOTATE IL VOSTRO TAVOLO IN UN CLICK

 

Un Gioco di Sensi

Progetto senza titolo (13).png

IL NOSTRO MENU

Il Fiorile è un'esperienza da vivere con tutti i sensi, e il nostro menù non fa eccezione. Non solo gusto, ma anche olfatto, vista, tatto e udito si uniscono per far vivere emozioni gastronomiche uniche e inaspettate. 

 

Il menù è ispirato alla nostra terra, la Val Borbera, da cui provengono tutte le materie prime che utilizziamo. Ogni piatto, poi, racconta una storia, ha un motivo di esistere, e i sensi sono il mezzo per leggerla e viverla. 

 

Se sotto a una campana di vetro trasparente si concentra il profumo del tartufo, la vista è appagata dalle decorazioni floreali che accompagnano altri piatti. La rugosità dei piatti, poi, scaturisce suoni indimenticabili, come un cucchiaino che raccoglie l'ultimo boccone di un dolce di cui non siamo ancora sazi.